Vibratori anali: scopri quali sono i migliori e come usarli per trarne il massimo piacere
Parlare di vibratori anali e di sesso anale in generale significa aprire le porte ad un mondo ancora per molte sconosciuto.
Sensazioni quali paura, disgusto, timore o anche la poca conoscenza di questo argomento possono impedirti di vivere serenamente questa pratica sessuale e di non farti godere a pieno di tutte le sue fantastiche sfumature…
L’ importante è vivere questi momenti con la piena consapevolezza del proprio corpo e di te stessa. E per fare questo hai bisogno di liberare la testa da tutti i tabù che avevi fin’ora e aprirla a un mondo tutto nuovo.
Se sei arrivata fin qui è perché sicuramente hai voglia di fare tutto questo e di spingerti oltre.
I vibratori anali possono procurarti sensazioni impagabili.
Per cui continua a leggere e scoprirai molto su questo mondo ancora poco conosciuto…
Alla scoperta dei vibratori anali
Se il piacere vero, cosi come lo conosciamo, nasce in un orgasmo vaginale o clitorideo, allora la sua anima viaggia nel didietro… Si, perché ciò che può provocarti una penetrazione anale ben fatta, non ha eguali.
La sensazione è talmente profonda e primitiva da mandarti in estasi e scuotere ogni nervo del tuo corpo.
Ma per arrivare a provare un piacere tale, bisogna fare un buon lavoro di preparazione che richiede tempo e pazienza.
I vibratori anali sono stati creati per farti provare queste sensazioni anche da sola, nella tranquillità della tua casa e nell’intimità del tuo letto.
Rispetto ai classici vibratori sono più piccoli e con una punta più sottile per farlo entrare senza troppi problemi e con una base più larga o un “gancetto” che evitano il risucchio accidentale da parte del retto.
Già, perché il “didietro” è stato progettato come punto d’uscita e non d’entrata, quindi lo sfintere anale si rilassa solo quando è il momento di espletare le normali funzioni corporee. In ogni altro momento è contratto e tende a portare verso l’interno tutto ciò che tenta di entrare…
Procurati anche una buona dose di lubrificante anale. Quelli a base d’acqua possono essere usati con qualsiasi tipo di materiale, ma si asciugano in fretta e bisogna aggiungerli di frequente. Quelli a base di silicone sono i migliori per questo tipo di penetrazione perché non si asciugano e resti lubrificata più a lungo.
Uno dei motivi per cui molte donne non amano giocare col proprio lato B è perché pensano che non sia abbastanza pulito. Niente di più sbagliato!
L’ano e tutto ciò che lo circonda sono zone inaspettatamente pulite. Basta avere una buona igiene intima quotidiana, nulla di più.
Invece per quanto riguarda l’interno non c’è molto che si può fare. C’è chi usa supposte di glicerina per svuotare l’intestino o chi si fa lavande anali interne per ripulire tutto. Ma tutto ciò oltre ad essere poco efficace è, a lungo andare, anche un problema per la salute perché si rischia di indebolire la flora intestinale e quindi di essere più esposti a malattie. Non solo. Le pareti del retto sono estremamente golose, quindi assorbono molto velocemente ciò con cui vengono a contatto e lo rilasciano nel corpo
Quindi attenzione a pretendere troppa pulizia.
Ora che sei pronta non ti resta che scoprire quali sono i migliori vibratori anali e trovare quello più adatto a te e alle tue esigenze…
Io ne ho testati 6 e trovi tutte le recensioni qui…
VIBRATORI ANALI: ISTRUZIONI PER L’USO
Ora che hai acquistato il tuo vibratore anale, spegni il cellulare, stacca il campanello e rilassati totalmente.
Inizia ad eccitarti giocando un po’ col vibratore sulla vagina e sul clitoride in modo da prenderci confidenza.
Quando ti senti eccitata e pronta per continuare inizia a stuzzicare il perineo e l’ano. Per avere un’esperienza piacevole l’ano deve essere rilassato e per far questo devi massaggiarlo con dell’olio per massaggi oppure col lubrificante stesso.
La posizione migliore per provare la penetrazione anale col vibratore è stare distesa su un fianco con le gambe piegate e le ginocchia verso il petto.
Quando avrai lubrificato in abbondanza il tuo vibratore, assumi questa posizione e inizia a spingere delicatamente verso l’interno.
Se senti che il tuo ano si contrae, puoi aiutarlo spingendo verso l’esterno. Questo movimento favorisce l’entrata del sex toy.
Potresti sentire un po’ di fastidio mentre tenti di farlo entrare sopratutto se sei alle prime armi con questa pratica.
Tranquilla, è tutto normale, ma cerca sempre di non irrigidirti e resta rilassata. Anche la respirazione può aiutarti.
Mentre il vibratore sale, tu respira profondamente. Poi fermati ed espira. Poi riprendi. Fai cosi finché non senti che il tuo didietro accoglie senza opporre troppa resistenza l’oggetto del piacere.
Adesso è il momento di azionare la vibrazione. Inizia sempre con una vibrazione leggera e senti come reagisce il tuo corpo. Se la reazione è positiva, puoi aumentare il ritmo e iniziare veramente a godere.
La vibrazione nel retto è estremamente piacevole perché questo canale è super sensibile e ricco di terminazioni nervose. La tua percezione del piacere cambierà totalmente e i tuoi sensi saranno scossi da questo brivido che ti correrà lungo tutta la schiena.
Ti assicuro che una volta provato non potrai piu’ farne a meno…
I VIBRATORI ANALI COME GIOCO DI COPPIA
I vibratori anali possono essere un ottimo modo per prepararti alla vera penetrazione anale durante un rapporto sessuale.
Solitamente gli uomini sono attratti in modo inverosimile dal fondo schiena femminile e poterlo possedere è una delle fantasie erotiche più ricorrenti che hanno.
Se ancora non hai mai provato, questo potrebbe essere il momento giusto.
Usa il vibratore per masturbarti davanti al tuo partner oppure lascia che sia lui a condurre il gioco mentre tu ti crogioli senza fretta in questo oceano di piacere e ti prepari ad essere “posseduta”…
Lui sarà ben felice di aiutarti, anzi non vedrà l’ora di poter ripetere il gioco e di vederti letteralmente perdere i sensi di piacere.
Questo feeling che si creerà tra di voi vi porterà a vivere al meglio ogni momento intimo e non solo…
Se ti interessa conoscere in modo più approfondito i vibratori anal per la coppia allora ti consiglio di cliccare qui…