Vibratore Rabbit femminile “Lily Vibrator”: recensione del mio vibratore preferito!

Vibratore Rabbit femminile “Lily Vibrator”: recensione del mio vibratore preferito!

vibratore rabbit femminile

Se mi segui da qualche tempo, avrai di certo capito che sono follemente innamorata di un vibratore in particolare.

L’ho messo nella classifica “Miglior Vibratore” al primo posto e anche nell’articolo “Come squirtare con i vibratori in 4 modi diversi” nella categoria vibratori rabbit.

Ne parlo spessissimo nei miei articoli come il Vibratore più versatile tra tutti quelli che ho provato e che mi ha fatto arrivare ad un orgasmo clitorideo senza precedenti.

Sto parlando del Vibratore Rabbit “Lily Vibrator” in vendita su MySecretCase (CLICCA QUI per accedere al prodotto).

Siccome mi avete scritto in tantissime per avere più informazioni riguardo alle funzioni di questo vibratore, ho deciso di fare una foto-recensione dettagliata così da farvi conoscere tutte le caratteristiche tecniche e non di questo fantastico strumento del piacere.

Foto-recensione “Lily Vibrator”: Descrizione generica

Mi dispiace non essere più in possesso della scatola altrimenti avrei fatto una foto anche a quella.

Il vibratore viene spedito da MySecretCase e arriva con un pacco di cartone anonimo. Aprendo la scatola ti accorgerai che la confezione del vibratore è a sua volta “protetta” e sigillata in una busta nera per evitare che qualcuno possa farsi i fatti tuoi, aprire il pacco e scoprire cosa c’è dentro.

Quindi tranquilla, la spedizione è assolutamente anonima. Dentro al pacco potrebbe esserci uno smartphone, come un paio di scarpe, come uno strumento del piacere femminile… Nessuno lo saprà mai…

Chi lo ha acquistato ultimamente, ha trovato il Vibratore dentro un sacchettino di stoffa. Devo dire che è un ottimo accessorio in quanto protegge il vibratore anche da polvere e sporcizia varia.

Io invece l’avevo trovato poggiato dentro una plastica sagomata, ma preferisco di gran lunga il sacchettino di stoffa.

lily vibrator

Arriva con libretto di istruzioni in italiano.

Una volta tirato fuori dalla scatola ti troverai davanti questo:

vibratore rabbit lily

 

Il vibratore è fuxia, in silicone medico e sagomato. Il silicone medico è un tipo di materiale che può essere messo a contatto con il corpo e le mucose interne senza creare fastidi, a meno che tu non sia proprio allergica al silicone.

Il materiale è certificato CE ed ha la licenza ROHS che assicura la qualità assoluta del prodotto.

Toccandolo si ha una sensazione quasi vellutata. E’ liscio e morbido e il contatto con la pelle è estremamente piacevole.

E’ composto da un corpo più grande e più lungo, sagomato e leggermente curvato in avanti adatto alla penetrazione vaginale e alla stimolazione del punto G e una piccola protuberanza più morbida per la stimolazione clitoridea. Sia il vibratore principale che la protuberanza possono essere attivate insieme o separatamente.

Ha 2 tasti, uno di accensione e uno per scegliere il tipo di vibrazione. Ha doppio motore (uno per il fusto e uno per la protuberanza) e 10 diverse modalità di vibrazione, facilmente selezionabili grazie al pulsante in alto.

lily vibratore rabbit

 

La sagomatura è molto accentuata perché permette di entrare con facilità nella vagina e di trovare facilmente il punto G grazie alla parte superiore molto grande.

A mio avviso è ottimo anche come vibratore anale in quanto le curve permettono di entrare anche nei punti più difficili senza troppa fatica.

Il vibratore va a batteria. Questa cosa all’inizio mi irritava un po perché avevo paura che sul più bello le batterie potessero scariscarsi e io sarei rimasta con l’orgasmo a metà…

Invece ho scoperto che nonostante le batterie, il vibratore consuma pochissimo quindi una volta messe durano molti mesi. Per inserire le batterie basterà svitare la parte bianca in fondo al vibratore.

 

Nonostante vada a batterie, è impermeabile e può essere usato sotto la doccia senza nessun problema.

Vista la struttura liscia, si lava facilmente con acqua calda e sapone.

CLICCA QUI per accedere al prodotto.

Le funzioni principali

Naturalmente come per tutti i vibratori, anche lo scopo di questo è portare la donna che lo acquista a provare un piacere fisico estremamente forte e completo.

Per accenderlo basterà premere il tasto di accensione per 2 secondi. Entrambi i tasti si illumineranno e ciò starà a significare che il vibratore è pronto per essere utilizzato.

Premendo il tasto in alto, si attiveranno entrambi i motori. Continuando a premerlo si cambierà modalità di vibrazione (fino a 10 volte).

Il tipo di vibrazione sarà la stessa sia per il motore principale sia per la protuberanza.

Le vibrazioni sono molto intense e per questo il vibratore fa un po di rumore, ma niente di insopportabile. Se messo sotto le coperte si sente a malapena.

Per spegnere il vibratore, basterà premere il tasto di accensione.

La vibrazione clitoridea è delicata, ma intensa allo stesso tempo. Non è semplice descrivere che sensazioni si provano, so solo che la prima volta che l’ho provato e l’ho utilizzata ho avuto un orgasmo clitorideo in meno di 4 minuti (cronometrati).

E’ come se la protuberanza accarezzasse con delicatezza la zona del clitoride, ma in realtà non si tratta di una delicatezza noiosa, anzi, stimola in modo eccezionale non solo il clitoride, ma tutto ciò che c’è intorno portandoti ad un orgasmo in poco tempo.

Insomma, sarà la combinazione tra la morbidezza della protuberanza, l’inclinazione giusta, la vibrazione perfetta, ma io considero questo Rabbit il migliore tra tutti quelli che ho provato.

Ho notato una cosa. Le vibrazioni del “punto G” sono molto forti e quindi rimane difficile “sentire” quelle della protuberanza clitoridea, anche se questo dipenderà dal tuo grado di sensibilità vaginale.

Le misure

Ora arriviamo al punto forte. Quanto è grande questo vibratore? Per darti un’idea concreta gli ho fatto una foto vicino ad un righello.

lily vibrator

 

lily vibrator

  • La lunghezza intera del vibratore è di circa 20 cm.
  • La lunghezza della parte che può essere usata per la penetrazione è di circa 10 cm e l’altezza della protuberanza di 6 cm.
  • La parte più larga del vibratore ha una circonferenza di 11 cm mentre quella più stretta di 8 cm.
  • Peso (batterie incluse): circa 170 g.

Conclusioni

Questo vibratore è la prova concreta che non serve dover spendere una fortuna per poter avere un ottimo prodotto di ottima qualità.

Lily Vibrator viene venduto al prezzo di 26,95 euro invece che 56,95 per un periodo limitato di tempo…

Affrettati perché non so quanto durerà la promozione e voglio che tu sia tra le fortunate che possono godere di questo fantastico strumento ad un prezzo accessibile a tutti.

CLICCA QUI per accedere al prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.