Recensione Satisfyer Double Classic VS Satisfyer Double Whale: due Partner Vibrator che si credono uguali… ma non lo sono!
Satisfyer… Basta anche solo questa parola per evocare nella nostra mente la marca di vibratori per eccellenza, quelli in grado di darci orgasmi soddisfacenti (appunto “satisfyer”) capaci di far tremare ogni cellula del nostro corpo.
Ed in effetti è proprio così. I Satisfyer sanno vibrare in maniera intensa, ma non fastidiosa, profonda, ma non scomoda, completa, ma mai noiosa.
E sono anche i vibratori ideali da provare in coppia.
Io ne ho acquistati due il sito Pepemio, attratta dalla forma particolare, apparentemente molto simili, ma in realtà tremendamente diversi. Ho scoperto, inoltre che, proprio grazie alla loro forma a U, possono essere usati in modi inaspettati e per stimolare zone diverse del corpo contemporaneamente. Quindi, non solo vagina e clitoride, ma anche vagina e lato b, lato b e clitoride e durante la penetrazione…
Sei curiosa di scoprire quali Satisfyer ho provato?
Allora continua a leggere la recensione 😉
P.S. Se vuoi scoprire tutti i Satysfier su in vendita su Pepemio.com, clicca qui 🙂
Recensione Satisfyer Double Classic e
Satisfyer Double Whale:
Imballaggio e scatola
Innanzitutto devo dire che la spedizione da parte di Pepemio è stata assolutamente anonima. Il pacco non presenta scritte, ne alcun rimando al suo contenuto quindi a prova di vicini di casa impiccioni. Non solo. Una volta aperto il pacco, tutti i sex toys sono a loro volta chiusi in buste nere da cui è impossibile capire cosa c’è dentro. Solo una volta aperte le buste, finalmente, potremmo riconoscere i nostri acquisti.
I due Satisfyer che ho preso io hanno la scatola praticamente identica: stesso materiale, stessa apertura, stesso disegno sullo sfondo. Quello che cambia sono i colori e il disegno che rappresenta il tipo di vibratore scelto, Double Classic o Double Whale.
La scatola ha la chiusura a calamita, molto elegante a mio avviso che permette di aprirla e chiuderla senza mai rischiare di rovinarla. Una volta tirata la linguetta di stoffa e, quindi, aperta la scatolina, ti troverai davanti il Satisfyer protetto dal suo involucro di plastica. Entrambi i Satisfyer scelti da me hanno l’alloggiamento sagomato che permette subito di capire la prima differenza tra di due: la dimensione.
Alzando l’alloggiamento di plastica, troverai il caricabatterie magnetico con cavetto USB che può essere attaccato sia al pc, ma anche al normale caricabatterie del cellulare e il foglietto con le informazioni sulla sicurezza.
Adesso, è arrivato il momento di tirarli fuori e capire come funzionano.
Caratteristiche tecniche e dettagli
Sia il Double Classic che il Double Whale sono realizzati in silicone medicale, ovvero un materiale atossico e che può essere messo a contatto diretto con le mucose senza nessun pericolo. Oltretutto il silicone medicale può essere lavato facilmente con sapone neutro oppure con detergente appositi, garantendo l’igiene completa dei vibratori.
Il Double Classic ha il pulsante d’accensione nella parte alta, il Double Whale nella parte centrale. Entrambi hanno la batteria ricaricabile tramite cavetto USB e connettori magnetici, infatti sono waterproof. Potrai usare tranquillamente i tuoi Satisfyer sotto la doccia o dentro la vasca da bagno.
Nonostante il Double Classic sia più grande e abbia la testa più larga rispetto al Double Whale, quest’ultimo è il vero gioiellino dei partner vibrator. Il nome, infatti non è dato a caso; Double Whale significa “Doppia Balena” e questo, oltre che per il suo bellissimo colore blu, deriva dal fatto che possiede due motori, uno sulla “testa” e uno sulla “coda”. I due motori non sono però indipendenti: la velocità e il tipo di vibrazione saranno uguali in entrambi.
Come si può notare anche dalle foto, il Double Classic ha la testa più massiccia e la coda più lunga e affusolata, nel Double Whale le dimensioni di testa e coda sono più simili.
Tutti i vibratori ad U nascono come massaggiatori per coppia con l’intento di provare doppio piacere, clitoride e vagina, ma a me piace anche sperimentarne altri usi, quindi ho provato anche combo diverse. Comunque, una volta inserita la coda nella vagina, la testa avvolgerà tutta la vulva propagando le vibrazioni a tutto lo spazio circostante.
Per accendere i Satisfyer e quindi attivare i motori basterà spingere il tasto grande per qualche secondo e la vibrazione partirà automaticamente. Ogni pressione sul tasto farà cambiare il programma e la velocità. Per spegnerlo basterà premere nuovamente il tasto per qualche secondo.
Caratteristiche tecniche Double Classic
Materiale: Silicone Medicale
Colore: Viola
Lunghezza: 9.5 cm
Diametro: 2 cm
Vibrazione: Si, un solo motore
Programmi: 10 diversi
Velocità: varie, in base ai programmi
Pulsante di accensione: Nella parte superiore
Caratteristiche tecniche Double Whale
Materiale: Abs, Silicone Medicale
Colore: Blu
Lunghezza: 8.7 cm
Diametro: 1.8 cm
Vibrazione: Si, due motori
Programmi: 10
Velocità: varie, in base ai programmi
Pulsante di accensione: Al centro
Come usare il Satifyer Double Classic in coppia
Il primo che ho provato è stato il Satisfyer viola, ovvero il Double Classic.
Come dice la parola stessa, è un massaggiatore per coppia classico quindi con una forma ad U che aiuta la stimolazione sia dell’uomo che della donna. Il Double Classic ha un solo motore inserito nella parte più grande della U che, per inerzia, porta le vibrazioni su tutta la sua lunghezza. Ciò significa che le vibrazioni saranno più intense nella parte alta, ovvero quella in cui è inserito il motore, e meno intense nella parte più affusolata.
Ma questo non è uno svantaggio, anzi. Mettiamo il caso che stai provando il Satysfier Double Classic durante un rapporto sessuale: in questo caso, dopo aver acceso il vibratore, inserirai la parte più affusolata nella vagina e quella più larga a contatto con il clitoride e le grandi labbra. Ora, la vibrazione sarà più potente in quelle zone mentre nella vagina arriverà solo di riflesso. Ma questo a te non importa perché il tuo partner è pronto a penetrarti.
Molti uomini sono infastiditi, per non dire intimoriti, dalle vibrazioni forti direttamente sul pene perché quando il glande è completamente scoperto è anche molto sensibile. Ciò significa che una stimolazione sbagliata o troppo forte potrebbe portare alla perdita dell’erezione. Ecco perché il Double Classic è perfetto per la coppia: perché le vibrazioni che arrivano all’interno della vagina sono delicate e non danno fastidio ne a te e ne al partner.
Come usare il Satifyer Double Classic da sola
Come ho scritto all’inizio, i vibratori ad U, proprio per questa loro caratteristica possono essere inseriti sia nella vagina che nel lato b. Ma il Double Classic ha come altra particolarità il fatto che la codina è più sottile e affusolata, quindi perfetta per entrare agevolmente non solo davanti, ma anche nel lato b.
Normalmente un vibratore ad U nasce con l’idea che la testa, ovvero la parte più cicciotta e massiccia, venga messa a contatto con il clitoride mentre la coda all’interno della vagina. Ma nessuno vieta di inserire la testa nella vagina e la coda nel lato b. Oppure anche, testa sul clitoride e coda nel lato b. Insomma, tante variabili da provare considerando che la cosa sottile entra con facilità dappertutto anche se normalmente non sei avvezza al sesso anale.
Se ami gli orgasmi clitoridei, allora ti consiglio di leggere anche questo articolo!
Come usare il Satysfier Double Whale in coppia
Il Double Whale, ovvero il partner vibrator di colore blu, può essere usato in coppia esattamente come il suo gemello viola, ma a patto che l’uomo tolleri vibrazioni più forti e più dirette. Una volta acceso, inserita la coda nella vagina e la testa sul clitoride, ti accorgerai che vibra in modo diverso.
Questo perché a differenza del viola, il Satisfyer blu ha due motori che vibrano entrambi (uno sulla testa e uno sulla coda) e che quindi permettono di godere di sensazioni più intense. C’è di buono che, con il Double Whale, anche le donne meno sensibili possono provare un orgasmo combinato clitorido-vaginale.
Se vuoi conoscere altre cose da sperimentare in coppia, che magari fin’ora non immaginavi, allora leggi questo articolo!
Come usare il Satifyer Double Whale da sola
Esattamente come il Classic, anche il Whale può essere usato da sole. Anche questo è progettato per poggiare la testa sul clitoride e la coda nella vagina, ma nessuno ti impedisce di fare come me e di provarlo in tutte le salse. Certo, avendo la coda più grossa, magari bisogna essere un po’ più allenate per inserirlo nel lato b, ma il doppio motore ti permetterà di godere di sensazioni indescrivibili sia davanti che dietro.
Unica nota negativa è il rumore: il Satifyer Double Whale è davvero tanto rumoroso, probabilmente colpa della doppia vibrazione. Per il resto l’ho trovato perfetto per usarlo in solitaria, forse meglio dell’altro.
Ma ci sono anche altri vibratori perfetti da usare da sola. Vuoi sapere quali sono? Vai a questo articolo!
Chi vince la sfida?
Secondo la mia esperienza, il Double Classic è il migliore dei due da usare in coppia, quindi proprio come partner vibrator, dato che ha un solo motore e quindi le vibrazioni sono concentrate in misura maggiore sul clitoride. Voto 7.5 – Clicca qui per saperne di più sul Double Classic!
Il Double Whale, invece, l’ho trovato perfetto per l’autoerotismo e quindi gli orgasmi in solitaria proprio per il doppio motore e la doppia vibrazione anche se ho dovuto usare la velocità più bassa. Voto 8 – Clicca qui per saperne di più sul Double Whale!