Miglior lubrificante anale: scopri qual’è il lubrificante anale più adatto alle tue esigenze…

Miglior lubrificante anale: scopri qual’è il lubrificante anale più adatto alle tue esigenze…

miglior lubrificante anale

Se hai letto anche l’articolo precedente intitolato “Lubrificante anale: tutto cio’ che devi sapere per scivolare senza fatica nel tuo lato b” saprai che ho una storia veramente bizzarra da raccontarti…

La storia parla di una ragazza, mia cara amica, di nome Cristina (ah il nome non è di fantasia, lei si chiama proprio cosi).

Cristina ha 2 figli piccoli, un marito poco “animalo” (nel senso che è poco focoso e fantasioso a letto) e, come tutte le mamme, poco poco tempo per avere rapporti sessuali tranquilli…

Siccome il marito poco “animalo”, Simone (anch’esso nome reale), ha poca voglia di fare cose diverse dal solito, una sera Cristina, stanca di 9 anni di stessa pappa riscaldata, decide che è ora di ravvivare un po la situazione e organizza una seratina solo per loro due…

In occasione del compleanno di Simone, lascia i bambini a dormire dalla zia al piano di sotto e si prepara alla serata più’ hot della sua vita.

Baby doll rosa confetto, crema per il corpo profumata al cocco, cena afrodisiaca a lume di candela…

Lo so, lo so sembra l’inizio di un film porno soft e una storiella puramente inventata… ma posso assicurarti che non lo è… la storia è assolutamente vera…

Insomma… Cristina è decisa a rendere la serata veramente indimenticabile… Complice qualche goccio d’alcool di troppo durante la cena, Cristina e Simone si ritrovano aggrovigliati a letto poco dopo, senza neanche aver finito di cenare.

La serata è propizia: lui è brillo, lei è ai massimi livelli di arrapamento… è il momento giusto per sperimentare qualcosa di nuovo… Il sesso anale!

Eccerto! Quale momento migliore dell’essere senza figli ed entrambi brilli e poco consapevoli di ciò’ che si sta facendo, per tentare una penetrazione cosi difficoltosa per la prima volta?

Ebbene… Presa dalla foga e dalla situazione, sprovvista di lubrificante anale, con la camera al buio e la testa che gira, Cristina prende dal comodino ciò che lei riteneva fosse la cosa più adatta (e a portata di mano) per rendere più scivoloso il momento…

Svita il tappo, affonda le dita nella crema e, senza pensarci due volte, ne spalma una bella dose generosa sul suo “dietro” e sul pene del marito… ma pochi istanti dopo si accorge della sciocchezza immane che ha appena combinato… Ciò che aveva usato come surrogato del lubrificante, non era crema per le mani o, al limite, sapone…

No…

…era VICKS VAPORUB!!!

Puoi immaginare la sua faccia quando si è resa conto dell’errore madornale? No, non puoi, ma era più o meno cosi…

miglior lubrificante anale

 

Beh, naturalmente, neanche a dirlo, la serata fantasmagorica che lei aveva programmato con tanta cura è andata a farsi benedire…

Non sto qui a raccontarti i particolari del “dopo”.  Ti dico solo che lui è dovuto andare al pronto soccorso perché il bruciore non diminuiva e si è ritrovato con l’attrezzo in mezzo alle gambe rosso e dolorante. Lei ha avuto problemi ad “andare di corpo” per molti giorni ed è dovuta ricorrere ai clisteri per non sforzarsi troppo…

Perché ti ho raccontato questa storia tragicomica? Per ricordarti che non tutto ciò che è unto e scivoloso, può essere usato come lubrificante per il sesso anale.

Tu sicuramente non saresti arrivata a combinare il disastro che ha combinato lei, ma intanto, a scanso d’equivoci, qui sotto ti elenco la mia personale classifica dei 5 migliori lubrificanti anali da me provati e testati.

Chissà, magari anche tu troverai quello che fa per te?

P.S. Cristina e Simone mi hanno dato il consenso di pubblicare questa storiella proprio per evitare che altre persone poco attente, facciano il loro stesso errore di valutazione…

Ora, guarda un po, hanno sempre un flacone maxi di lubrificante sul comodino… e il vicks ben chiuso nel mobiletto del bagno…

Miglior lubrificante anale: la TOP 5 dei migliori sul mercato…

 

miglior lubrificante-analeQuinto posto per Anal Rainbow

Purtroppo, di “rainbow” ha solo il nome. Mi sarebbe piaciuto un liquido colorato, magari fluo, ma il realtà la cosa migliore per le zone intime è che sia privo di coloranti. E questo lo è.

Anal Rainbow è un lubrificante a base acquosa. Aiuta ad ammorbidire, lubrificare e rilassare la pelle.

Ha un effetto lievemente anestetico quindi è indicato per chi teme di provare dolore e vuole avere una prima esperienza più tranquilla…

Personalmente l’ho usato proprio le primissime volte che ho iniziato la mia esperienza con il sesso anale. L’effetto anestetizzante c’è, ma è molto lieve quindi potrebbe essere necessario rimetterlo più volte durante il rapporto.

Essendo a base acquosa può essere usato insieme al preservativo e a tutti i sex toys senza problemi.

 

miglior lubrificante anale

Quarto posto per I will survive

Anche questo è a base acquosa. Buon coefficiente di scivolosità e testato anche per le pelli sensibili. Il prezzo è davvero competitivo e d è perfetto per iniziare ad esplorare il mondo dei lubrificanti senza spendere un patrimonio.

Personalmente lo trovo buono, ma non eccelso. Purtroppo, come tutti i lubrificanti a base acquosa, sono più “naturali”, ma evaporano più in fretta quindi bisogna abbondare.

Comunque, se il tuo intento è quello di usarlo con i sex toys, allora te lo consiglio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

miglior lubrificante anale pjur_backdoor_serum20ml

Terzo posto per Pjur Backdoor Serum

Gel per sesso anale, ad alta concentrazione. Ciò vuol dire che ne serve poco per avere il risultato desiderato.

Il gel applicato sulla pelle provoca un effetto desensibilizzante senza l’uso di anestetici locali. Questo perché forma un film protettivo sulla pelle che ne riduce la sensibilità, ma non la sensazione.

Personalmente mi è sembrato un buon prodotto. Ne basta poco, non unge, non appiccica, non irrita e adempie bene al suo compito.

È utile quando si vuole una penetrazione “impulsiva” e cioè senza aspettare preliminari.

 

miglior lubrificante anale -personale-150ml

Secondo posto per Idratante personale Lelo

Lelo è sinonimo di prodotti di alta qualità e studiati appositamente per garantirti il massimo piacere e il massimo delle sensazioni.

Ho messo l’Idratante Lelo al secondo posto perché è un ottimo prodotto di cui non potrai più fare a meno.

E’ delicato, senza allergeni, rispetta la sensibilità delle parti intime e da una sensazione vellutata molto piacevole.

Assolutamente consigliato!

 

miglior lubrificante anale

Il primo posto va assolutamente a Creamy – Effetto Sperma

Perfetto se sei amante del realismo!

Personalmente lo considero un ottimo prodotto. Ha la stessa consistenza dello sperma per cui ne basta pochissimo per avere una lubrificazione eccezionale. Non si asciuga e lascia una sensazione vellutata sulla pelle davvero eccezionale.

È a base siliconica quindi molto resistente e molto scivoloso.

Dopo averne provati diversi, lui si è meritato il primo posto di miglior lubrificante anale in assoluto.

E’ quello che uso attualmente e quello che mi ha permesso di arrivare ad un livello che fino a poco tempo fa sognavo solamente…

… e puoi usarlo anche come sperma finto per riempire i tuoi dildo eiaculanti!

Assolutamente miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Miglior lubrificante anale: per concludere…

Questa è la mia personale classifica dei 5 migliori lubrificanti anali…

Se qui non hai trovato ciò che fa per te, clicca qui e ne troverai tanti altri.

Ricordati che avere un buon lubrificante anale è indispensabile per entrare nel meraviglioso paradiso del sesso anale e della masturbazione anale.

Se non ce l’hai o non hai intenzione di comprarlo… beh mi dispiace per te, ma vivrai tutta la vita negandoti un piacere unico che non proverai in nessun altro modo…

Quindi fatti un regalo veramente utile… un buon lubrificante anale acquistato con consapevolezza!

 

XOXO

Maestradarte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.